Descrizione
Il Responsabile dell’Area Tecnica rende noto che con Delibera di Giunta comunale n. 91 del 20.11.2024 è stato adottato il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) del comune di Castorano.
Il Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA) è lo strumento comunale utile a monitorare, progettare e pianificare azioni e interventi finalizzati all’eliminazione delle barriere architettoniche insistenti sul territorio comunale e, in generale, al raggiungimento di una soglia ottimale di fruibilità degli spazi pubblici da parte di tutti i cittadini.
Si avvisa che il P.E.B.A. è depositato presso la sede dell’Ufficio Tecnico Comunale e sul sito internet istituzionale al fine di renderlo disponibile al pubblico per la libera consultazione per trenta giorni consecutivi, dal giorno 20.11.2024 al giorno 20.12.2024.
Presentazione delle osservazioni nei 30 (trenta) giorni fino al 20.12.2024;
Specifica che chiunque può formulare osservazioni ai contenuti del piano.
Le osservazioni possono essere trasmesse all’indirizzo di posta elettronica: info@comune.castorano.ap.it o Posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.castorano.ap.it o presentate in carta semplice all’Ufficio Protocollo del comune di Castorano.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2024, 16:51