Descrizione
Modalità e termini di presentazione della domanda
I genitori degli alunni/e, in possesso dei requisiti, potranno presentare domanda, in base alla tipologia di contributo richiesto secondo quanto previsto dal presente avviso secondo utilizzando gli allegati di cui all’art. 2 e all’art. 4;
L’istanza dovrà essere compilata in ogni sua parte e, dovrà contenere la seguente documentazione, pena la non ammissione:
- Fotocopia di valido documento d’identità del/dei familiare/familiari richiedente/i il Servizio;
- Fotocopia del codice fiscale del/dei familiare/familiari richiedente/i il Servizio;
- Copia IBAN rilasciato da Banca o Posta NON SONO AMMESSI LIBRETTI POSTALI;
- ISEE in corso di validità;
- Dichiarazione per la tutela della privacy, redatta e firmata come da schema tipo allegato.
Le domande potranno essere presentate a decorrere dal 26/11/2024 e ENTRO E NON OLTRE IL 20/12/2024 nelle modalità seguenti:
- Invio mezzo PEC indirizzo protocollo@pec.unionecomunitronto.it
- Consegna allo Sportello Sociale del proprio Comune di Residenza agli orari consultabili al seguente link https://www.unionecomunitronto.it/uncomvaltr/po/mostra_news.php?id=321&area=H;
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 16:08