Descrizione
Si informano i beneficiari di CDA (ex CAS), che a far data dal 7 febbraio 2026, sarà riattivata la piattaforma informatica SEM attraverso la quale presentare la dichiarazione per il mantenimento dei requisiti dei benefici di assistenza a favore dei cittadini colpiti dagli eventi sismici del 2016, per l’anno 2026.
È possibile compilare e caricare la dichiarazione all’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it , la cui scadenza è fissata entro e non oltre le ore 23:59 del 31 marzo 2026.
La Dichiarazione del mantenimento dei requisiti per beneficiare del c.d.a., deve essere presentata per via telematica da un qualsiasi membro del nucleo familiare percettore dei benefici, accedendo alla piattaforma online con le credenziali di identità digitale, come Spid, Carta d’identità elettronica o Carta Nazionale dei Servizi, ma può essere presentata anche da soggetti delegati o dallo stesso Comune di residenza.
La suddetta dichiarazione deve essere presentata anche dai nuclei familiari che hanno presentato una nuova domanda di concessione del CDA a decorrere dal 1 settembre 2024.
RECAPITI COMUNE DI CASTORANO:
Delegato alla compilazione: Dott.ssa Martegiani Amedea
Telefono: 073687132
e-mail: ufficio.tecnico@comune.castorano.ap.it
Allegati
Contenuti correlati
- Referendum 22-23 marzo - AVVISO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
- Referendum 2026 - formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale
- Avviso - Esercizio del diritto di esprimere il voto presso l’abitazione in occasione del Referendum Costituzionale confermativo ex art. 138 della Costituzione
- Avviso bando per assegnazione locale comunale
- REFERENDUM COSTITUZIONALE CONFERMATIVO 22 e 23 MARZO 2026
- Stop alla Carta d'Identità cartacea anche in Italia
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2026, 13:22